Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, il Flamengo ripiomba su Castellanos? Da Formello…
Torna a farsi sentire l'interesse del Flamengo per Castellanos. Stando a quanto è stato riportato da alcuni media brasiliani, dopo aver incassato i no per Taremi e Beltran, il club rossonero sarebbe infatti pronto a tornare all'assalto per il centravanti biancoceleste. La supposizione emersa di recente sarebbe quella che vedrebbe l'argentino chiedere un colloquio e la cessione al presidente Claudio Lotito. Dalle parti di Formello, però, arrivano subito smentite di fronte a quest'ipotesi.
L'interesse del Flamengo nei confronti dell'attaccante argentino non rappresenta di certo una novità, ma risale addirittura all'inizio di luglio. L'argentino comunque è apparso sereno nelle ultime settimane e in particolare nella recente trasferta contro il Burnley, nella quale l'attaccante della Lazio non ha manifestato alcun indizio di quanto emerso dal Brasile nelle ultime ore. In tal senso la società non è affatto preoccupata di fronte a simili indiscrezioni, reputate poco credibili.
A prescindere da ciò, il club biancoceleste respingerebbe comunque un’eventuale offensiva concreta del Flamengo per l’attaccante argentino, con quest'ultimo che era e resta il centravanti della Lazio. Gli unici termini che potrebbero permettere eventualmente di ribaltare la situazione sarebbero due: un’offerta da 40 milioni di euro per il cartellino e una forte presa di posizione dell’argentino per trasferirsi al Flamengo. La Lazio, dal canto suo, vuole chiudere il proprio mercato confermando i propri big.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.