calciomercato

Mercato Lazio, quale futuro per Dele-Bashiru? Da parte di Sarri c’è volontà di…

Dele-Bashiru
Il mercato estivo a breve entrerà nel vivo, e con esso le strategie che la Lazio vorrà perseguire. Da sciogliere il futuro di Dele-Bashiru
Stefania Palminteri Redattore 

Domani si terrà l'incontro Fabiani-Sarri per programmare il futuro mercato estivo a tinte biancocelesti. A Castelfranco di Sopra si terrà un confronto molto importante a casa del Comandante, nel quale verranno affrontati diversi argomenti legati alle operazioni in entrata e in uscita riguardanti varie zone di campo. Troverà spazio nel faccia a faccia anche il tipo di intervento da attuare per quanto riguarda il centrocampo.

Discorso giocatori in entrata: mister Sarri gradirebbe una mezzala di qualità capace di abbinarla a doti fisiche legate alla corsa, profilo che avrebbe voluto anche nella sua prima esperienza biancoceleste. Attualmente in quella parte di campo c'è Dele-Bashiru, giocatore che verrà testato e valutato dal Comandante nel prossimo ritiro estivo di Formello: occasione, quest'ultima, che permetterà al nigeriano di mostrare le proprie qualità al tecnico toscano e a portarlo a credere in lui in vista della prossima stagione.