calciomercato

Mercato Lazio, il futuro di Marusic è da scoprire. Intanto un club di A lo corteggia

Edoardo Pettinelli Redattore 
La situazione legata al rinnovo di Marusic è ancora un nodo da sciogliere in casa Lazio: su di lui c'è l'interesse di una squadra di Serie A

Alla Lazio spetta di disputare l'ultimo atto della sua stagione: nei novanta minuti finali contro Lecce la posta in palio per la formazione di mister Baroni è molto alta, vista la possibilità -ancora aritmetica- di potersi qualificare in Champions. A fine stagione poi ci sarà il tempo per la dirigenza biancoceleste di fare bilanci e considerazioni sulla stagione condotta da Baroni e i suoi.

Al termine del campionato, inoltre, il club biancoceleste sarà chiamato anche a gestire il nodo rinnovi di alcuni calciatori della rosa: tra questi vi è Adam Marusic. Il montenegrino in particolare potrebbe esercitare un'opzione per rinnovare il proprio contratto fino al 2026. Tuttavia un'eventuale rinnovo tra il classe '92 e la Lazio non è ancora del tutto scontato, ecco quindi che alcuni club di Serie A potrebbero aver messo gli occhi su di lui. Tra questi vi è soprattutto la Fiorentina, club che sta corteggiando il montenegrino, visto e considerato il rinnovo non ancora arrivato con la Lazio.