Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, il futuro di Renzetti sarà più chiaro ad inizio agosto: la situazione
Il destino di alcuni giocatori della Lazio sembra essere già segnato e diretto a separarsi dalla Capitale. Un discorso del genere vale anche per alcuni baby ex Primavera che si sono aggregati in questo ritiro estivo di Formello, tra cui Davide Renzetti.
Classe 2006, portiere della Primavera titolare fino a gennaio e poi confermato anche da Pirozzi nel finale di stagione, Renzetti si trova alla sua seconda estate tra i grandi, ma si tratta della prima esperienza con Maurizio Sarri presente in panchina.
Negli ultimi mesi della stagione 2023-24 è arrivata la convocazione anche in Serie A, e adesso si prefissa l'obiettivo di fare il proprio debutto tra i professionisti. Su lui c'è l'interesse di alcune squadre, tra cui Cavese, Alcione, Arzignano e Pontedera. La Lazio e la Gea (sua agenzia) decideranno il futuro del giovane portiere ad inizio agosto; nel frattempo il classe 2006 prosegue il proprio allenamento fra i più grandi. Intanto Nenci, preparatore dei portieri, sta migliorando la reattività e struttura fisica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

