Il tecnico biancoceleste vuole un attaccante capace di aumentare il peso offensivo della squadra: ma il ds Fabiani prende tempo, il motivo
Lazio, Pellegrini all'Isokinetic per sostenere i test atletici - VIDEO
Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >
Tra le richieste avanzate da mister Gattuso per rinforzare la Lazio vi è quella riguardante un centravanti in grado di aumentare il peso offensivo della squadra e garantire un maggiore apporto realizzativo.
Una richiesta che, per il momento, il direttore biancoceleste Angelo Fabiani ha voluto mettere in stand-by. In effetti, i profili di Piccoli e Pinamonti, piste emerse nelle ultime settimane, non convincono pienamente il ds, e al tempo stesso prima di inserire un nuovo attaccante in rosa sarà necessario cedere un altro elemento. In tal senso, Dia resta ancora in bilico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA