- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Dopo un’estate particolarmente complicata dal punto di vista del mercato, la Lazio starebbe guardando già al futuro con l'intento di voler provare a intervenire con nuovi acquisti nella prossima finestra invernale di gennaio, in modo tale da rinforzare la rosa di mister Sarri. In particolare, come rivelato da Matteo Moretto ai microfoni del canale ufficiale di Youtube di Fabrizio Romano, la Lazio starebbe lavorando in vista della prossima sessione di mercato al fine di provare a tesserare il calciatore Jan-Carlo Simic. Queste le dichiarazioni rilasciate da Matteo Moretto, giornalista esperto di calciomercato:
"La Lazio, che in questo mercato estivo non è stata molto attiva in entrata, sta gia lavorando per quanto riguarda il mercato di gennaio. Perchè già all'interno di questa sessione estiva la Lazio ha avuto contatti concreti e ha presentato già un'offerta per Jan-Carlo Simic, difensore centrale ex Milan con già quattro presenze in prima squadra al Milan in Serie A. Gioca nell'Anderlecht, venti anni, classe 2005, Simic attualmente ha un contratto in scadenza nel 2029, e a gennaio scorso è stato cercato con insistenza dal Galatasaray. La Lazio ci sta già lavorando, ci ha già lavorato in questi mesi in realtà, riallacciando i contatti in modo concreto, portando avanti le discussioni.
Ci aspettiamo che la Lazio faccia un'offensiva concreta nelle prossime settimane per provare a bloccare Simic in vista di gennaio. Di fatto, questo potrebbe essere già un acquisto in proiezione futura. Le parti ne parleranno nelle prossime settimane, ma la Lazio è molto, molto interessata a Jan-Carlo Simic. Venti anni, classe 2005, ma ha già giocato in Europa League, ha già comunque giocato una stagione intera con l'Anderlecht da titolare praticamente quasi tutta la stagione. Voglio sottolineare un aneddoto: Simic è stato trasferito dal Milan all'Anderlecht circa l'estate scorsa, e all'interno di quell'accordo il 20% sulla futura vendita andrà al Milan. Occhio a questo tipo di dettaglio. L'Anderlecht lo valuta intorno ai 12 milioni circa, la Lazio vuole provare ad avvicinarsi il più possibile per bloccare Simic in vista di gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA