Sull'agenda della Lazio di Maurizio Sarri nella prossima sessione estiva di mercato ricoprirà un ruolo di primaria importanza non solo le mosse da attuare tra acquisti e cessioni, ma anche le strategie da definire e mettere in pratica sulla questione riguardante il ritorno dei prestiti.
calciomercato
Mercato Lazio, da gestire il ritorno dei prestiti: le ultime
Diversi infatti i giocatori che sono stati mandati dalla Lazio a trovare spazio in altre squadre nella stagione da poco conclusasi e che, a breve, faranno il proprio ritorno a Formello, anche se fino al 18 giugno avranno la possibilità di poter essere riscattati dalle squadre nelle quali hanno giocato. In totale, sono quattordici i giocatori che tra la scorsa sessione estiva di mercato e Gennaio hanno lasciato Formello per giocare in altre squadre.
Tra questi, due in particolare non ritorneranno alla casa base: si tratta di Akpa Akpro e Castrovilli. Entrambi i giocatori (approdati al Monza a Gennaio) hanno la scadenza del proprio contratto fissata il 30 giugno, e con molta probabilità si concluderà la loro avventura alla Lazio. Un altro giocatore andato in prestito, ovvero Diego Gonzalez, è stato trasferito al Guadalajara (squadra messicana) fino al 31 dicembre, e per il momento non ci sarà il suo rientro. Per la Lazio ne restano quindi altri undici da sistemare: una vera e propria squadra che si potrebbe schierare sul rettangolo verde di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA