calciomercato

Mercato Lazio, da gestire il ritorno dei prestiti: le ultime

Castrovilli
La Lazio di Sarri durante il calciomercato dovrà pensare anche alla situazione dei giocatori che torneranno dai prestiti: gli aggiornamenti
Stefania Palminteri Redattore 

Sull'agenda della Lazio di Maurizio Sarri nella prossima sessione estiva di mercato ricoprirà un ruolo di primaria importanza non solo le mosse da attuare tra acquisti e cessioni, ma anche le strategie da definire e mettere in pratica sulla questione riguardante il ritorno dei prestiti.

Diversi infatti i giocatori che sono stati mandati dalla Lazio a trovare spazio in altre squadre nella stagione da poco conclusasi e che, a breve, faranno il proprio ritorno a Formello, anche se fino al 18 giugno avranno la possibilità di poter essere riscattati dalle squadre nelle quali hanno giocato. In totale, sono quattordici i giocatori che tra la scorsa sessione estiva di mercato e Gennaio hanno lasciato Formello per giocare in altre squadre.

Tra questi, due in particolare non ritorneranno alla casa base: si tratta di Akpa Akpro e Castrovilli. Entrambi i giocatori (approdati al Monza a Gennaio) hanno la scadenza del proprio contratto fissata il 30 giugno, e con molta probabilità si concluderà la loro avventura alla Lazio. Un altro giocatore andato in prestito, ovvero Diego Gonzalez, è stato trasferito al Guadalajara (squadra messicana) fino al 31 dicembre, e per il momento non ci sarà il suo rientro. Per la Lazio ne restano quindi altri undici da sistemare: una vera e propria squadra che si potrebbe schierare sul rettangolo verde di gioco.