cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, per Gigot c’è il riscatto obbligatorio: il punto sul francese

calciomercato

Mercato Lazio, per Gigot c’è il riscatto obbligatorio: il punto sul francese

Gigot
La Lazio continua a lavorare anche al fine di ridurre numericamente la propria rosa. Emergono novità sulla situazione di Gigot: i dettagli
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio prosegue nella sua opera di riduzione numerica della propria rosa. Stando all'attuale situazione il club biancoceleste presenta trenta giocatori nel proprio organico, di cui tre in prestito. Da questo punto di vista l'intenzione manifestata da mister Sarri sarebbe anche quella di alleggerire il volume numerico della propria rosa, strutturandola sulla base di 23 elementi, di cui venti giocatori di movimento (con una riserva per ogni ruolo) e tre portieri.

L'eccesso di giocatori si percepisce anche nel reparto difensivo, poichè il riscatto di Samuel Gigot da parte della Lazio è in realtà obbligatorio, contrariamente a quanto circolato nelle ultime 24 di mercato riguardanti la situazione del francese. Oltre al classe '93, verrà anche approfondito lo stato fisico di Patric, il quale ha completato la riabilitazione e punta al ritiro estivo di Formello.