cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio: ecco l’identikit di Jeronimo Domina, l’ultimo nome pensato per l’attacco

calciomercato

Mercato Lazio: ecco l’identikit di Jeronimo Domina, l’ultimo nome pensato per l’attacco

Fabiani
Quello di Jeronimo Domina sarebbe l'ultimo nome cominciato a circolare in ottica Lazio per l'attacco di Maurizio Sarri. Ecco di chi si tratta
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sarà un'estate complicata per la Lazio per quanto riguarda il calciomercato, a partire dal capitolo degli acquisti. Il blocco del mercato con cui si sta attualmente facendo i conti costringe il club biancoceleste ad adottare strategie alternative con cui poter provare a rinforzare l'organico di Sarri, e una possibile opzione potrebbe essere quella di monitorare anche il mercato degli svincolati.

Un mercato che potrebbe permetterebbe alla Lazio di cogliere eventuali occasioni con cui rafforzare alcuni reparti della squadra, a partire dall'attacco. In tal senso, l'ultima idea che ha iniziato a circolare dalle parti di Formello sarebbe quello di Jeronimo Domina. Diciannovenne italoargentino attualmente in uscita dall'Union di Santa Fe, Domina è una punta centrale che all'occorrenza può anche ricoprire il ruolo di ala destra.

Nell'ultima stagione con il Club Atlético Unión di Santa Fe ha disputato 17 partite tra Torneo Apertura, Copa Sudamericana e Copa Argentina, competizioni nelle quali ha messo a segno un gol e offerto un assist. Con un valore di mercato che si aggira sui tre milioni di euro, quello di Domina potrebbe rappresentare un profilo low cost per la Lazio, soprattutto di fronte alle attuali difficoltà economico-finanziarie che attanagliano il mercato biancoceleste.