calciomercato

Mercato Lazio, incerto il futuro di Tavares. E sul suo possibile sostituto…

Stefania Palminteri Redattore 
In casa Lazio tiene banco il futuro allenatore e il destino di alcuni giocatori, tra cui Nuno Tavares: la sua situazione in vista del mercato

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

In casa Lazio si respira aria di grandi cambiamenti non soltanto riguardanti l'allenatore, con Marco Baroni sempre più lontano dalla Capitale, ma anche sul rettangolo verde di gioco. Conclusa questa stagione, il club biancoceleste sta riflettendo sulle prossime mosse da fare, su quali calciatori puntare e affidarsi in vista della prossima annata. Tra i calciatori su cui si stanno portando avanti discorsi legati al calciomercato vi è Nuno Tavares.

La dirigenza capitolina valuterà le offerte che arriveranno per il terzino portoghese, e per non farsi cogliere impreparata in vista del mercato estivo lo ha riscattato anticipatamente, seguendo la strategia di cederlo eventualmente nella finestra extra di mercato dall'1 al 10 giugno aperta alle squadre che parteciperanno al Mondiale per club e non soltanto. Intanto il club biancoceleste avrebbe già individuato l'eventuale sostituto del portoghese, ovvero Junior Firpo, classe '96 attualmente del Leeds e considerato come prima opzione per sostituire Tavares.