cittaceleste calciomercato lazio Mercato, Insigne aspetta la Lazio almeno fino al 30 settembre. Lotito…

calciomercato

Mercato, Insigne aspetta la Lazio almeno fino al 30 settembre. Lotito…

Insigne
Il calciatore italiano è pronto ad aspettare il club biancoceleste pur ritrovare Maurizio Sarri, l'allenatore che gli ha cambiato la carriera
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Lorenzo Insigne vuole soltanto la Lazio, e ha la convinzione che il mese di gennaio sarà l'occasione giusta per indossare la maglia biancoceleste. L'esterno ex Napoli, infatti, vuole ricostituire il duo magico con Maurizio Sarri, e ha rifiutato per il momento ogni proposta ricevuta (in particolare dal Parma al Sassuolo) pur di aspettare il famoso 30 settembre, data nella quale si chiuderà la trimestrale, in cui la Lazio dovrà mostrare di aver sistemato l’indicatore del costo del lavoro allargato.

Per l'esterno italiano, che non vuole aspettare un anno fermo ai box, la Lazio rappresenta la massima priorità. Per lui, infatti, sarebbe importante ritrovare quel tecnico che di fatto gli ha cambiato la carriera, una situazione che gli permetterebbe inoltre di coltivare quel sogno legato ad un'ultima convocazione con la Nazionale, che manca dal marzo 2022.

Il ds Fabiani aveva giudicato il suo arrivo a Roma "più una suggestione che altro: ho già riconfermato Pedro e ora voglio scoprire giovani, non trentenni". Tuttavia, dopo il recente incontro avvenuto a Cortina, l'agente D'Amico aspetta un nuovo confronto con il presidente biancoceleste Lotito. Quest'ultimo, in particolare, ha fatto una promessa a mister Sarri, e proverà ad accontentarlo dopo l'estate particolarmente complicata sul mercato.