Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, l’Inter mette gli occhi su un possibile obiettivo per la fascia destra?
A prescindere da quello che sarà il nuovo allenatore che prenderà il posto di mister Baroni, sono noti alcuni dei reparti su cui la Lazio intenderà intervenire al fine di rafforzarli nel corso dell'imminente mercato estivo. Tra le zone del campo che la dirigenza biancoceleste vorrà rinforzare vi è probabilmente il reparto difensivo, in particolar modo il ruolo del terzino destro.
Tra i nomi che in tal senso hanno iniziato a circolare in ottica biancoceleste vi sarebbe anche quello di Tchatchoua, terzino destro classe 2001 del Verona. Sul terzino camerunese, però, avrebbe messo gli occhi anche un altro club di Serie A oltre alla Lazio, vale a dire l'Inter.
In effetti, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il club nerazzurro già a partire dalle prossime settimane vorrebbe provare a spingere per il terzino del Verona, con una possibile chiusura dell'affare per una cifra vicina ai 12 milioni di euro più bonus, utile per gli scaligeri al fine di ottenere una plusvalenza di quasi dieci milioni netti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA