- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Nuno Tavares si era presentato alla grande con la maglia della Lazio: 8 assist nelle prime 10 giornate di campionato e rendimento da urlo, tanto da far schizzare la sua valutazione di mercato oltre i 35 milioni di euro. A gennaio ci avevano provato Inter, Milan, Juventus e Chelsea, ma il presidente Lotito aveva respinto ogni offerta.
Ora, lo scenario è cambiato. Il terzino biancoceleste non riesce più a trovare continuità e contro il Bodo/Glimt è arrivato il settimo infortunio muscolare della sua stagione. Dovrebbe tornare a disposizione di mister Baroni prima della fine del campionato, probabilmente dopo la Juve, ma i tifosi hanno imparato a non dare nulla per scontato con il portoghese.
Nel frattempo, due squadre di Premier si sono fatte sotto per provare ad acquistarlo: si tratta di Fulham ed Everton. La valutazione è inevitabilmente scesa e la società non lo considera più così incedibile come a gennaio. Il futuro, dunque, potrebbe essere lontano da Roma. Detto ciò, si è svolto ieri un incontro di mercato tra Lotito e Fabiani <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA