cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, Insigne: “Sono pronto per giocare. Gattuso? L’ho chiamato per…”

calciomercato

Mercato Lazio, Insigne: “Sono pronto per giocare. Gattuso? L’ho chiamato per…”

Insigne
Dopo l’addio al Toronto, Lorenzo Insigne è tornato in Italia, pronto per intraprendere una nuova avventura. Ecco le prime parole al rientro
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Lorenzo Insigne, dopo l'addio al Toronto, è pronto per iniziare una nuova avventura. Nei giorni scorsi è stato fortemente accostato alla Lazio, soprattutto per il rapporto stretto tra l'attaccante e il tecnico, Maurizio Sarri. Al rientro in Italia, ecco le sue parole.

"Mi sento molto bene. Ora mi godo le vacanze con la mia famiglia e spero di ritornare in campo il prima possibile. Non ho sentito nessuno, dei contatti se ne occupa il mio procuratore: penso solo a fare il mio lavoro e sono pronto in caso di una chiamata del mio agente.

Con Hamsik e Mertens ho vissuto tante bellissime esperienze, Marek è stato il mio capitano e auguro il meglio a lui e alla famiglia. Anche con Dries ho condiviso tanti anni, l’ho anche aiutato per diventare il capocannoniere all-time del Napoli. Il mio obiettivo è quello di tornare in maglia azzurra, spero di poter giocare con la Nazionale al più presto.

Ora sono in attesa di giocare per una nuova squadra: la priorità poi sarà l’Italia. Con il mister Gattuso ho un ottimo rapporto, l’ho chiamato per fargli i complimenti: lo sento molto spesso, anche prima che diventasse Commissario Tecnico.”