L'insider di calciomercato Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse per Gimenez

La Lazio è alla ricerca di un bomber vero. Dopo l'addio di Ciro Immobile - che recentemente ha smentito le voci su un ritorno a Formello - non c'è mai stato un attaccante alla sua altezza. Negli ultimi giorni, tuttavia, la dirigenza biancoceleste sta pensando di aprire i contatti con il Milan per Santiago Gimenez.

Rovella

Sul tema è intervenuto l'espero di mercato Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Di seguito le sue parole: "I biancocelesti vedono in Santiago Gimenez un possibile protagonista del suo attacco. Poi da qui a parlare di operazione in chiusura ce ne passa. Ad oggi non ci sono stati contatti tra club.

I rossoneri ad oggi non hanno neanche una struttura per fare mercato. Non ci sono stati contatti diretti nemmeno tra il messicano e i capitolini. Sicuramente però il messicano è un calciatore che piace alla Lazio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti