Ivan Provedel sembra in procinto di lasciare la Lazio. Nella giornata di ieri l'agente del portiere, Rava, si trovava a Formello: le ultime

- Roma

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Sono diversi i calciatori in uscita dalla Lazio, a cominciare dalla porta, con Ivan Provedel presente nella lista. L'ex Spezia, in particolare, è in scadenza nel 2027, e in quest'ultimo anno di contratto con il club biancoceleste andrebbe a percepire 2.2 milioni di euro.

Sulle sue tracce vi è l'Inter, squadra che starebbe valutando se affidargli il ruolo di vice Martinez oppure se concedergli la possibilità di contendersi con il portiere argentino la titolarità nella porta nerazzurra. Nella giornata di ieri l'agente del portiere biancoceleste, Rava, si trovava a Formello per provare ad avere uno sconto a favore dell'Inter sul cartellino (provando a chiedere 2 milioni anziché 4). Discorsi diversi invece per quanto riguarda Mandas, che sarà il titolare della porta biancoceleste.

Provedel

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti