Il terzino ex Spal può restare in Serie A: due i sondaggi arrivati per il classe 1993, con la Lazio che preferirebbe sfoltire il reparto
Lazio, Doekhi è a Ciampino: a breve la firma - VIDEO
Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >
L'arrivo di Pedraza e il ritorno di Floriani Mussolini, alla Lazio, hanno creato sovraffollamento sui terzini. "Siamo in tanti", ha ammesso Gattuso nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore. La società biancoceleste, dal canto suo, sa di avere fin troppa abbondanza in quel reparto, motivo per il quale potrebbe operare almeno due cessioni.
Uno dei candidati è partire è Lazzari. Chiuso da Marusic e, appunto, dal ritorno di Floriani Mussolini, il terzino ex Spal potrebbe comunque restare in Serie A: due i sondaggi arrivati per il classe 1993, con Monza e Sassuolo interessate. Nessuna dei due club sarevve andato oltre, ma la Lazio spera di poter intavolare una trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA