La Lazio aveva fatto un sondaggio esplorativo anche per l'ex attaccante del Real Madrid prima di tentare l'affondo per Ivanovic: il retroscena

- Roma
WhatsApp Image 2026-08-02 at 23.36.51

Ascoli-Lazio, Gattuso: "Arriveranno un attaccante e un difensore. Romagnoli..." - VIDEO

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Un contest di nomi infinito, senza ancora un vincitore. La Lazio continua a cercare il suo attaccante titolare sul mercato, senza ancora averlo trovato. Nelle ultime ore c'è stata un'accelerata convinta per Franjo Ivanovic, classe 2003 del Benfica: l'affare può chiudersi presto, ma il croato deve ancora sciogliere i suoi dubbi perché sarà chiamato a scegliere tra la Lazio, appunto, e il Lens. Anche i francesi, infatti, hanno un accordo con i lusitani. Prima, però, a Formello c'era stato un sondaggio anche per Joselu.

Eroe di Champions League con la maglia del Real Madrid - sua la clamorosa doppietta in rimonta al Bayern Monaco, era il 2024 -, si è recentemente svincolato dall'Al-Gharafa dove ha militato nella passata stagione. Classe 1990, è uno dei profili nella lista del ds, Angelo Fabiani, per il casting offensivo che ha coinvolto anche Santiago Gimenez e Andrea Pinamonti.

Al Ahli v Al Gharafa: AFC Champions League Elite

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti