Mercato Lazio, Pellegrini con le valigie: l’ingaggio pesa e non poco - immagine 1Mercato Lazio, Pellegrini con le valigie: l’ingaggio pesa e non poco - immagine 1

calciomercato

Mercato Lazio, Pellegrini con le valigie: l’ingaggio pesa e non poco

Stefania Palminteri Redattore 
La Lazio, in caso di Conference League, è costretta a rivedere i conti: il primo a partire sarebbe Pellegrini, l'ingaggio grava sul bilancio

Il finale di campionato, per la Lazio, è più che decisivo. Ormai il destino europeo non è più nella mani dei biancocelesti. Per sperare nella Champions League serve una vittoria contro il Lecce e, contemporaneamente, sperare che la Juventus perda e la Roma non vinca.

Momentaneamente, per i biancocelesti, non c'è neanche la certezza della Conference League: i ragazzi di Baroni dovrebbero fare almeno un punto per conquistarla. Il prossimo mercato, tuttavia, dovrà fare i conti con la terza competizione europea: a causa dei bassi ricavi, serviranno cessioni.

Il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Luca Pellegrini: l'ingaggio del terzino è pesante (2,4 milioni di euro). Proprio per questo motivo, pochi giorni fa, è stato offerto Junior Firpo: terzino dominicano ex Barcellona, attualmente in forza al Leeds.