Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, per rimanere Cataldi vuole la fiducia del club e di Sarri: il punto
Dopo il prestito di un anno vissuto all'ombra dello stadio Franchi di Firenze con la maglia viola, Danilo Cataldi si appresta a tornare alla Lazio. Decisiva, ai fini del suo ritorno, anche l'intenzione della stessa Fiorentina, che ha deciso di non riscattare il centrocampista romano (con un diritto di riscatto stabilito a cinque milioni di euro).
Resta però ancora da completare il puzzle riguardante la vicenda di Cataldi anche in ottica biancoceleste: con lui sarà permanenza o una nuova separazione? Questa la seconda domanda che trova giusta considerazione in questa sua fase della carriera. In effetti, nonostante il ritorno dalla Fiorentina, non è certo che lo stesso Cataldi resti a Roma sponda biancoceleste.
Per rimanere e vestire la maglia della Lazio, infatti, Cataldi vorrà avere la fiducia da parte della società e di mister Sarri. Da parte del club biancoceleste ci sarà l'intenzione di inserire il classe '94 nella rosa di Sarri soltanto qualora ritenga appropriato puntarci nuovamente sopra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA