calciomercato

Mercato Lazio, occhio a Vecino: un campione del mondo ci pensa

Vecino
Nella giornata di ieri, a Formello, c'è stato spazio anche per degli ospiti di mister Baroni. Uno di loro ha sondato il terreno per Vecino
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Nel giorno dell'anniversario del secondo scudetto della Lazio c'è, ovviamente, grande entusiasmo. Tuttavia, bisogna anche fare i conti con il presente: i biancocelesti dovranno giocarsi il tutto per tutto a San Siro, contro l'Inter, per poter sperare ancora nella qualificazione nell'Europa che conta.

Un sogno quarto posto lasciato in piedi da Matias Vecino che, contro la Juventus, ha siglato una rete fondamentale. Proprio il numero 5, ieri, è stato cercato da un ex compagno di Pedro: Cesc Fabregas. Nella giornata di iri, infatti, mister Baroni ha mostrato l'allenamento a due corsisti del Master Uefa Pro, lo spagnolo e l'ex Kolarov.

L'uruguaiano piace al Como, visto anche il contratto in scadenza, e l'allenatore dei lariani ha voluto effettuare un sondaggio, come Real Betis e Benfica. Vecino, nel frattempo, aspetta comunque una chiamata dalla dirigenza biancoceleste e spera in un gol dell'ex che possa regalare il piazzamento in Champions League, restituendo il favore del 2017-2018.