La Lazio in questa prima parte di calciomercato estivo sta facendo importanti valutazioni sul profilo a cui consegnare le chiavi del ruolo di terzino sinistro per la prossima stagione. Le ultime ore, da questo punto di vista, sono state piuttosto significative. Il club capitolino ha infatti rifiutato una proposta per Nuno Tavares di 25 milioni di euro più bonus proveniente dall'Al-Hilal: una cifra ritenuta dalla dirigenza biancoceleste lontana da quei 35-40 milioni di euro ritenuti necessari per far partire il terzino portoghese.
calciomercato
Mercato Lazio, Parisi la prima alternativa a Tavares: il punto
Con un'eventuale cessione di Nuno Tavares in questo mercato estivo, la Lazio penserebbe di sostituirlo con Parisi della Fiorentina: le ultime
Intanto, però, il club biancoceleste si starebbe comunque guardando attorno, in modo tale da individuare profili su cui puntare di fronte a un'eventuale partenza di Tavares. L'ultimo nome che da questo punto di vista ha cominciato a trovare apprezzamento da parte del club capitolino è Parisi, terzino sinistro classe 2000 della Fiorentina che da sempre mister Sarri gradisce. In attesa di scoprire il futuro di Tavares, la Lazio dunque comincia a guardare anche al mercato dei terzini: la pista che porterebbe a Parisi potrebbe diventare concreta con la cessione del portoghese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA