cittaceleste calciomercato Mercato, Fabiani a casa Sarri. Il ds chiaro: “Non smantelliamo la Lazio. La linea…”

calciomercato

Mercato, Fabiani a casa Sarri. Il ds chiaro: “Non smantelliamo la Lazio. La linea…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Queste le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani sul vertice di mercato tenutosi ieri in Toscana con Sarri

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Cominciano i primi movimenti di mercato da parte della nuova Lazio targata Maurizio Sarri. Dal vertice tenutosi ieri in Toscana tra il ds biancoceleste Fabiani e il Comandante sono emersi importanti elementi su cui, con molta probabilità, si strutturerà il mercato biancoceleste, a partire dalle dichiarazioni dello stesso Fabiani aventi per oggetto il tipo di confronto che c'è stato con il tecnico toscano.

"Abbiamo parlato di uscite, di programmazione del ritiro e delle amichevoli. Stop. La linea resta la stessa. Abbiamo cambiato allenatore, ma il percorso iniziato un anno fa prosegue. La squadra c’è, non smantelliamo la Lazio", continua a sottolineare il ds biancoceleste ai taccuini de Il Messaggero dopo l'incontro di ieri pomeriggio a casa di Sarri. Chiara, quindi, la posizione della Lazio in sede di mercato, vale a dire quella di non cedere i propri big.