Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, ancora in piedi la pista che porta ad Insigne? Sarri dal canto suo…
Rimane ancora in piedi per la Lazio la pista che porterebbe a Lorenzo Insigne? Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe di sì, almeno per il momento. Dopo aver terminato la sua esperienza canadese con la maglia del Toronto, l'esterno italiano vorrebbe tornare a splendere in Italia, e se possibile con la maglia biancoceleste sotto la guida di Maurizio Sarri.
L'ex giocatore del Napoli, infatti, ha ricevuto altre offerte, tutte quante messe però in stand-by per continuare a monitorare gli sviluppi della situazione, con uno sguardo in particolare rivolto alle parti di Formello. Il desiderio dell'esterno italiano, in tal senso, è quindi molto chiaro, ed è uno solo: tornare sotto la guida del Comandante.
Un'ipotesi, quella di vedere l'ex Napoli indossare la maglia biancoceleste, che almeno all'inizio sembrava sfumata direttamente a partire dalle dichiarazioni del direttore sportivo Angelo Fabiani, che aveva escluso un possibile arrivo del giocatore: "Più una suggestione che altro - le parole del ds- il mio modo di operare è rivolto ai giovani. Tutto il rispetto per Insigne, ma non credo che rientri nei parametri di costruzione della Lazio". Tuttavia, la vicenda tra la Lazio e Insigne non sembra essersi conclusa definitivamente.
Di fronte a una simile situazione, mister Sarri potrebbe fungere da elemento chiave per arrivare all'eventuale esito positivo dell'affare per l'esterno italiano. Con quest'ultimo, infatti, il Comandante potrebbe avere un altro elemento affidabile sulla propria fascia sinistra insieme a Mattia Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

