calciomercato

Mercato Lazio: pressing Juve per Tavares, ma la posizione della società è chiara

Tavares
Quella di Tavares sarà un'intensa sessione estiva di mercato. Su di lui c'è l'interesse della Juve: ecco qual è la posizione della Lazio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

In casa Lazio è ancora tutto da scoprire il futuro a cui andrà incontro Nuno Tavares. Il terzino portoghese, reduce da una stagione che l'ha visto comunque protagonista sul piano delle statistiche (basti pensare ai nove assist sfornati in trenta partite tra campionato e coppe), potrebbe rappresentare uno dei giocatori su cui poter puntare in vista della prossima stagione. Tuttavia, rimangono dubbi e incertezze sulla permanenza nella Capitale del classe 2005, destinato a vivere una sessione estiva di mercata intensa dal punto di vista di voci e rumors.

L'ultimo aggiornamento riguardante la vicenda Tavares sembrerebbe coinvolgere un club di Serie A, vale a dire la Juventus. Secondo le recenti indiscrezioni, ci sarebbe un concreto interesse da parte dei bianconeri per il terzino portoghese, da poco riscattato dalla Lazio per cinque milioni di euro. Il club capitolino però per lasciar partire il proprio giocatore richiede comunque una cifra molto elevata, considerato che il 40% della cifra verrà destinata all'Arsenal.