La Lazio è alla ricerca di rinforzi per la sua difesa, reparto che potrebbe subire delle variazioni in estate: l'ultimo nome proposto al club
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La Lazio è al lavoro per provare a individuare profili da consegnare a mister Gattuso attraverso i quali poter puntellare quei reparti della propria rosa che potrebbero subire variazioni con il prossimo mercato estivo, uno su tutti la difesa.
Tra i nomi che in casa Lazio sono iniziati a circolare con particolare insistenza negli ultimi mesi vi è Diogo Leite, classe 1999 di piede mancino che -attualmente- non è convinto del pressing manifestato dall'Eintracht nei suoi confronti.
Un altro nome emerso negli ultimi giorni arriva direttamente dal Portogallo, e si tratta di Arrey-Mbi, 23enne tedesco del Braga appartenente alla scuderia di Mendes che è stato proposto al club biancoceleste senza però riscontri. Difensore centrale alto 187 cm, Arrey-Mbi è stato vicino ad indossare la maglia del Bologna ad agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA