cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, Renzetti come possibile terzo portiere? Ecco l’ipotetico scenario

calciomercato

Mercato Lazio, Renzetti come possibile terzo portiere? Ecco l’ipotetico scenario

Renzetti
Renzetti sembra essere diretto verso il Pontedera. Ma il suo futuro è intrecciato con quello dei suoi colleghi della Prima Squadra: il motivo
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Renzetti sembra essere prossimo ai saluti. Il portiere biancoceleste classe 2006 sarebbe in direzione Pontedera, lasciando dunque la Primavera di Francesco Punzi. Tuttavia, il destino del giovane portiere sembrerebbe legato a quelli di alcuni suoi colleghi della Prima Squadra. In effetti, la nuova Lazio di Sarri dovrà presto scegliere il proprio portiere titolare a cui affidare il compito di proteggere i pali della porta biancoceleste, con un ballottaggio tra Provedel o Mandas che attualmente vedrebbe il primo essere in vantaggio sul greco.

Nonostante ciò, le future mosse di mercato di uno dei due portieri finirebbe comunque per avere un effetto diretto sulla carriera del giovane portiere. In effetti, qualora dovesse partire Provedel o Mandas, Renzetti diventerebbe il terzo portiere della rosa biancoceleste, e si andrebbe a collocare nelle gerarchie dietro a Furlanetto. Il futuro di Renzetti passerà dunque dagli sviluppi legati alla porta della Prima Squadra.