calciomercato

Mercato Lazio, i rinnovi di alcuni giocatori tardano ad arrivare: il punto

Fabiani
In casa Lazio tiene banco non solo la questione allenatore, ma anche il futuro di alcuni calciatori, il cui rinnovo è ancora da definire
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Se da una parte il futuro allenatore è tutto da scoprire, con un Sarri Bis che non sembra un'utopia ma una possibilità concreta, dall'altra l'incertezza aleggia anche sul destino a cui andranno incontro alcuni calciatori della Lazio. Diverse infatti le situazioni dei rinnovi legati ai singoli giocatori a cui la dirigenza biancoceleste deve pensare di risolvere, in modo tale da poter programmare le prossime strategie da imbastire nel mercato estivo.

In casa Lazio, precisamente, tiene ancora banco il futuro di giocatori come Pedro, Vecino e Marusic. Sullo spagnolo il quadro è chiaro: prima della partenza, la dirigenza biancoceleste garantisce di aver avuto un incontro con l'entourage di Pedro e di aver proposto il rinnovo di un anno, come assicurato. Sugli altri due invece rimangono dubbi e incertezze: sia l'uruguaiano (in scadenza) che il montenegrino (su di lui la Fiorentina) attendono una chiamata dalla Lazio per meglio conoscere il tipo di destino a cui andranno incontro.