calciomercato

Mercato Lazio, entro giugno i riscatti obbligatori di Rovella e Pellegrini: i dettagli

Rovella e Pellegrini
Entro giugno scatteranno i riscatti obbligatori di Rovella e Pellegrini: ecco la spesa che verrà sostenuta dalla dirigenza biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Acquisti, cessioni, ma anche riscatti obbligatori: queste le operazioni che la Lazio si appresta a condurre in questa sessione di mercato sotto la guida di Sarri. In effetti, non si penserà solo ai rinforzi ritenuti necessari per consegnare al Comandante una rosa idonea per caratteristiche al tipo di calcio che lui stesso vorrà proporre nella sua seconda avventura in biancoceleste.

La dirigenza capitolina, infatti, da un punto di vista economico dovrà fare i conti anche con accordi stipulati in passato e che troveranno piena attuazione in questa sessione estiva di mercato. Entro giugno, in particolare, avverranno i riscatti obbligatori per Rovella e Pellegrini per un totale di 21 milioni complessivi (soltanto quattro per il terzino) che saranno pagati in tre annualità. Nel dettaglio, Pellegrini a partire dal primo luglio percepirà 2,4 milioni netti, una cifra che sarà totalmente a carico della Lazio.