cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, si sfoltisce la rosa? Ecco a quali giocatori è scaduto il contratto

calciomercato

Mercato Lazio, si sfoltisce la rosa? Ecco a quali giocatori è scaduto il contratto

Sarri e la squadra
Mentre il club cerca una soluzione per risolvere le difficoltà del mercato, alcuni giocatori hanno terminato l'esperienza in biancoceleste
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Cercare di piazzare giocatori ritenuti fuori dal progetto tecnico in modo tale da liberare posti destinandoli a profili necessari per il Sarri-bis: questo rappresenta sicuramente uno dei principali obiettivi che si pone la dirigenza della Lazio in questo inizio di calciomercato estivo.

Attualmente nell'organico biancoceleste è presente una grande quantità di giocatori che sembrano essere destinati ai saluti. Giocatori che però, a causa delle poco brillanti stagioni vissute negli ultimi anni, sono difficilmente piazzabili per il club capitolino.

Un primo passaggio verso quell'opera di sfoltimento della rosa sembrerebbe comunque essere stato fatto. Ieri, infatti, sono scaduti i contratti di André Anderson (arrivato alla Lazio nel 2018), Akpa Akpro (pagato per una cifra intorno ai 13 milioni) e Castrovilli: tutti e tre lasciano il club biancoceleste a parametro zero.