calciomercato

Mercato Lazio, Sarri vuole un giovane Hamsik per il suo centrocampo: i dettagli

Sarri
Tra i profili a cui mister Sarri starebbe pensando per il suo centrocampo biancoceleste c'è anche quello di un giocatore simile ad Hamsik
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Prosegue la ricerca della Lazio volta a individuare una mezzala da mettere a servizio di mister Sarri nel suo canovaccio tattico. Da questo punto di vista, il Comandante avrebbe richiesto un trequartista di inserimento, in grado di abbinare e mettere insieme qualità tecniche e capacità realizzative.

Tra i profili pensati da mister Sarri per rinforzare il centrocampo biancoceleste vi sarebbe anche quello di un giovane per caratteristiche simile ad Hamsik da combinare insieme a Dele-Bashiru, giocatore che verrà valutato nel prossimo ritiro. Un giocatore quindi che contribuisca ad un miglioramento sul piano tecnico-tattico del nigeriano, di cui mister Sarri apprezza comunque dinamismo e attitudine offensiva. Trovare un giovane Hamsik per il prossimo centrocampo della Lazio: questo l'obiettivo che Sarri si prefissa, almeno all'inizio, nella sua seconda avventura biancoceleste.