Mentre sul campo la Lazio di Baroni è impegnata a tenere testa in campionato (domani sera la sfida con l'Udinese con obiettivo quarto posto) e in Europa League (giovedì ritorno degli ottavi col Viktoria Plzen), la dirigenza biancoceleste sta cominciando ad avviare i primi movimenti per la gestione della prossima finestra estiva di mercato.
calciomercato
Mercato Lazio, dalla Serbia sbuca un nuovo nome per l’attacco: si tratta di…
Uno degli ultimi nomi rimbalzati in ottica Lazio proviene dalla Repubblica Ceca, sempre dal Viktoria Plzen, vale a dire Rafiu Durosinmi, autore di un'ottima prestazione contro i biancocelesti nell'andata degli ottavi di Europa League. Ad accompagnare il nigeriano di Lagos, però, ci sarebbe anche un altro nome proveniente in questo caso dalla Serbia: stiamo parlando di Mihailo Cvetkovic. Stando alle recenti voci rimbalzate dalla Serbia, infatti, la Lazio sarebbe interessata al classe 2007 di proprietà del Cukaricki, squadra di Super Liga Srbije da cui la stessa dirigenza biancoceleste ha prelevato Dimitrije Kamenovic. Il giocatore nato e cresciuto a Nis ha attirato l'interesse dei biancocelesti, grazie soprattutto ai suoi sette gol collezionati in ventitré presenze in stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni serbe, l'attaccante era in procinto di trasferirsi al Malmo in Svezia, ma alcune problematiche sorte durante il confronto avvenuto nel paese scandinavo tra il giocatore stesso, il suo entourage e la dirigenza del Malmo relative all'ingaggio richiesto (circa 240mila euro a stagione) hanno fatto saltare l'affare. I biancocelesti, però, se vogliono acquistare il talento serbo, dovranno però affrontare e fare i conti con una concorrenza importante, con Eintracht Francoforte e Fenerbahce interessate all'attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA