cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, Sohm del Parma l’ultima ipotesi per il centrocampo: la situazione

calciomercato

Mercato Lazio, Sohm del Parma l’ultima ipotesi per il centrocampo: la situazione

Simon Sohm
La Lazio avrebbe individuato in Sohm del Parma un altro profilo su cui puntare per il centrocampo. Ma prima bisogna risolvere un problema
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio è ancora a caccia di una mezzala da consegnare al centrocampo che sta Maurizio Sarri sta strutturando per la prossima stagione. L'ultimo nome che in tal senso è cominciato a circolare dalle parti di Formello per il centrocampo biancoceleste riguarderebbe un profilo presente nel campionato di Serie A: vale a dire Simon Sohm del Parma.

Svizzero e classe 2001, nell'ultima stagione Sohm ha disputato con la maglia dei ducali 38 presenze tra Serie A e Coppa Italia nelle quali è riuscito a siglare anche quattro gol. Centrocampista, mediano ma all'occorrenza anche trequartista, Sohm rappresenta un profilo gradito a Sarri, e stando alle ultime indiscrezioni lo svizzero potrebbe anche lasciare Parma. La Lazio dunque continua a lavorare per il capitolo mezzala, ma prima di procedere con gli acquisti deve risolvere un problema che ha un nome ben preciso: ossia indice di liquidità.