calciomercato

Mercato Lazio, dalla Spagna sono sicuri: Fabiani punta un centrocampista, ecco chi

Fabiani
Partono l'era del Sarri-bis e le prime strategie del mercato biancoceleste. L'ultimo profilo a cui si starebbe pensando arriva dalla Spagna
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Dopo la delusione arrivata con il settimo posto con cui si è chiuso lo scorso campionato, la Lazio riparte da mister Sarri, a cominciare da strategie e movimenti da attuare in questo mercato estivo. Diverse le zone del campo su cui la dirigenza biancoceleste vorrà intervenire al fine di consegnare al tecnico toscano una rosa su cui poter lavorare in vista della prossima stagione. Tanti i nomi che in tal senso sono ultimamente orbitati in ottica Lazio, e l'ultimo di questi proviene direttamente dalla Spagna.

Stando a quanto riportato da diversi media spagnoli, infatti, la Lazio sembrerebbe essere interessata a Hugo Sotelo, centrocampista del Celta Vigo, e -sempre secondo rumors provenienti dalla Spagna- il club biancoceleste avrebbe offerto un prestito con diritto di riscatto per il classe 2003 di Vigo, giocatore ritenuto come profilo ideale con cui poter arricchire il centrocampo sarrista.

Il club spagnolo, però, avrebbe respinto la proposta biancoceleste, in quanto sarebbe maggiormente interessato a considerare soltanto una proposta a titolo definitivo. Da monitorare dunque la pista che porterebbe a Sotelo e l'eventuale volontà da parte dei biancocelesti di puntare con maggior intenzione sullo spagnolo.