Non solo acquisti, ma anche cessioni. In casa Lazio si pensa alle operazioni da condurre secondo le indicazioni di mister Sarri, e tra queste c'è la questione su quale o quali giocatori decidere di vendere al fine di guadagnare risorse preziose economiche da prendere e investire su reparti che il Comandante reputa di primaria importanza.
calciomercato
Mercato Lazio, Tchaouna tra i possibili partenti? Ecco il club interessato al francese
Loum Tchaouna potrebbe essere sulla lista dei possibili giocatori pronti a salutare la Lazio in questa sede di mercato estiva: il punto
Tra i giocatore che, con molta probabilità, saluteranno la Lazio in questa finestra estiva di mercato prossima a partire vi è Loum Tchaouna. Il francese classe 2003 è infatti reduce da una stagione negativa su gran parte dei punti di vista, e non è stato in grado di lasciare il segno o quantomeno dare segnali necessari per portare la dirigenza biancoceleste a credere ancora in lui. L'ex Salernitana dunque sembra essere con le valigie in mano, e la sua prossima destinazione sembrerebbe essere il Psv; una cessione a cui non si opporrebbe il Comandante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA