calciomercato

Mercato Lazio, tema centravanti: se parte Castellanos, l’intenzione di Sarri è chiara

Edoardo Pettinelli Redattore 
Qualora arrivassero offerte monstre l'argentino potrebbe lasciare la Lazio. Ecco il profilo a cui punterebbe Sarri per sostituire Castellanos

Quale centravanti guiderà l'attacco della Lazio nella prossima stagione? Una domanda legittima, viste le recenti valutazioni che la società biancoceleste sta facendo insieme a Maurizio Sarri volte a individuare l'identikit del centravanti a cui consegnare le chiavi dell'attacco per la prossima annata.

Quello dell'attaccante è un vero e proprio enigma che in casa Lazio bisognerà presto sciogliere, considerata anche la situazione legata a Castellanos. Di fronte a offerte monstre, con probabilità l'argentino si potrebbe separare dalla società biancoceleste. Con uno scenario del genere la Lazio e Sarri sarebbero chiamati a scegliere con più decisione il tipo di attaccante che andrebbe a sostituire Taty. L'intenzione del Comandante sarebbe chiara da questo punto di vista: il tecnico toscano, per l'eventuale post-Castellanos, punterebbe infatti su un centravanti più prolifico in termini di gol.