Per il centrocampo della nuova Lazio targata Maurizio Sarri si fa nuovamente concreto l'interesse che condurrebbe a un vecchio pallino di Fabiani: si tratta di Jacopo Fazzini. Il classe 2003 si è reso protagonista di un importante finale di stagione, con quattro gol e un assist che però non hanno permesso all'Empoli di salvarsi. Con la retrocessione arrivata nel campionato da poco conclusosi il club toscano è consapevole che ora sarà difficile trattenere il proprio talento.
calciomercato
Mercato Lazio, Fazzini nel mirino ma l’Europeo può scatenare un’asta
In ottica Lazio torna di moda il nome di Jacopo Fazzini. Ma un grande Europeo U21 rischierebbe di far aumentare la concorrenza per lui
La retrocessione in Serie B, da questo punto di vista, potrebbe addirittura portare il presidente Corsi ad abbassare le proprie richieste per il giovane calciatore. Su quest'ultimo la valutazione parte da dieci milioni di euro, cifra che potrebbe cambiare di fronte a un'eventuale asta. Sul classe 2003 c'è anche il Torino, ma se dovesse disputare un grande Europeo U21 in Slovacchia (l'Italia lo inizierà mercoledì 21 contro la Romania) aumenterebbero a quel punto le concorrenti per acquistarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA