La Lazio continua a lavorare sul mercato. L'obiettivo della società è quello di portare a casa un giocatore di livello, il cosiddetto "colpo top". Nel mirino, al momento, i profili di questo tipo sono Greenwood e Samardzic. Ruoli diversi, caratteristiche diverse, ma sono loro i prescelti. Più fattibile il centrocampista dell'Udinese per una questione economica, ma l'impressione è che servirà poi un'uscita più in là nel mercato per pareggiare l'operazione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, nel mirino un colpo “top”. E sulle uscite…
La Lazio continua a lavorare per un colpo importante in entrata sul mercato, ma potrebbe servire un sacrificio in uscita: la situazione
Al momento, la società ha rifiutato circa 15 milioni per Castellanos dal Girona, respinto vari sondaggi per GIla e rifiutato le avances del City per Mandas. Il giovane portiere greco è valutato 18 milioni di euro dai biancocelesti, che comporterebbe anche una plusvalenza importante dopo un solo anno nella Capitale. Discorsi momentaneamente rimandati, vista la volontà della Lazio di concentrarsi sulle entrate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA