cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, mister Filarmonico: “Biancocelesti su Parisi, ma la trattativa..”

calciomercato

Mercato Lazio, mister Filarmonico: “Biancocelesti su Parisi, ma la trattativa..”

Parisi
Roberto Filarmonico, il mister che ha scoperto Fabiano Parisi, ha rilasciato altre informazioni sulla trattativa tra la Lazio e il difensore
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Come è già noto da diverse settimane, la Lazio ha il mercato in entrata bloccato. Tra i nomi più quotati per la difesa, prima del blocco, a Formello circolava il nome di Fabiani Parisi, terzino della Fiorentina. Tuttavia, lo stop della COVISOC ha fermato tutto. Ai microfoni di Radio Bruno, Roberto Filarmonico, tecnico che ha scoperto il terzino viola, ha parlato proprio del suo possibile trasferimento nella Capitale. Ecco le sue parole:

“Con Fabiano ci siamo sentiti molte volte in questo ultimo periodo. Penso che la notizia sull'interessamento della Lazio potesse essere vera, ma non credo che la trattativa fosse in stato avanzato. Dico questo soprattutto in virtù del fatto che, circa un mese fa, mi ha confessato che il suo desiderio era di restare a Firenze. L'esperienza con Biraghi prima e con Gosens poi gli hanno permesso di crescere parecchio e di essere uno dei migliori in campo ogni volta che gioca. Per il prossimo anno è molto motivato, vuole trovare spazio con Stefano Pioli”.