Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato – Moggi: “Ciro ama la Lazio. Rifiutate offerta da Europa, Cina e Arabia”

Gol Immobile
A margine di un evento MINI Padel Summer Cup a Forte Village il procuratore Alessandro Moggi ha parlato del futuro del suo assistito
Edoardo Pettinelli Redattore 

Tiene ancora banco la questione uscite in casa Lazio. Dopo tanti addii di lusso (Kamada, Luis Alberto e Felipe Anderson) cruciale per i biancocelesti è capire quella che sarà l'ossatura della nuova squadra che verrà consegnata a mister Baroni. Il procuratore di Immobile, Alessandro Moggi, intervenuto a margine di un evento MINI Padel Summer Cup ha parlato del futuro del suo assistito.

“Immobile ha un contratto ancora di due anni, come detto a più riprese è estremamente attaccato alla Lazio. Il club ha dimostrato di essere molto attaccato a Ciro, rifiutando le tante offerte ricevute dalla Cina, dall'Italia, dall'Europa e dall'Arabia Saudita. È un matrimonio che durerà sicuramente fino alla scadenza del contratto, il 2026. Il mercato può nascondere insidie e imprevisti, ma andremo in fondo fino alla scadenza del contratto, per quello che è l'amore che lega Ciro alla Lazio” .