La Lazio continua a muoversi sul mercato in cerca di eventuali rinforzi per la fascia sinistra. Dopo i nomi già noti di Gaaei e Parisi, nelle ultime ore è emersa una nuova pista che porta alla Premier League. Si tratta di un profilo di esperienza internazionale, reduce da una stagione vissuta in prestito sempre in Inghilterra.
calciomercato
Mercato Lazio, si monitora un profilo del Chelsea per l’estate: ecco chi è
La Lazio valuta un nuovo profilo per la fascia sinistra: dopo Gaaei e Parisi, spunta un’idea dalla Premier League per il mercato estivo...
Il club biancoceleste, al momento, si limita a valutare la situazione, senza aver ancora avviato contatti ufficiali. Ma l’interesse c’è, soprattutto perché il giocatore non rientrerebbe nei piani tecnici del suo club attuale, il Chelsea, che lo ha appena riaccolto dopo i mesi in prestito. Il nome è quello di Ben Chilwell, terzino inglese rientrato ai Blues dopo l'esperienza al Crystal Palace. Il suo futuro è ancora da definire, ma resta in uscita, e la Lazio sta valutando l’idea di sondare il terreno per un’eventuale operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA