Il terzetto dei portieri in casa Lazio è adesso completo. Il titolare indiscusso sarà Ivan Provedel, coperto dall'arrivo di Luigi Sepe dalla Salernitana come secondo. Il terzo, invece, sarà Alessio Furlanetto. Il classe 2002, proveniente dalla Primavera, ha svolto un ottimo ritiro ad Auronzo di Cadore, guadagnandosi la fiducia di mister Sarri che lo ha confermato in prima squadra. Bocciata quindi l'ipotesi che avrebbe portato in biancoceleste Alessandro Berardi, estremo difensore di proprietà del Verona.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, niente Berardi: sarà Furlanetto il terzo portiere di Sarri
Il giovane portiere biancoceleste classe 2002 Alessio Furlanetto rimarrà alla Lazio come terzo portiere a disposizione di mister Sarri
Per quanto riguarda la porta, comunque, c'è stato un colpo in prospettiva. La Lazio ha infatti chiuso nelle scorse ore per Christos Mandas dell'OFI Creta, classe 2001 già molto apprezzato da diverse squadre in Europa. Il giovane portiere rimarrà in Grecia per questa stagione prima di raggiungere i biancocelesti nel 2024. Continua quindi il progetto di ringiovanimento della rosa a disposizione di Sarri, anche in vista delle prossime stagioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA