Continua il valzer di nomi a centrocampo in casa Lazio. A due settimane dall'inizio del ritiro dare un'accelerata sul mercato diventa quasi imperativo per consegnare a Sarri una squadra su cui lavorare senza fretta. Da Torreira al sogno Zielinksi la lista è lunga e variegata. Si sarebbe aggiunto però un volto nuovo tra gli osservati in casa biancoceleste. Stando infatti a quanto riportato da gianlucadimarzio.com nel mirino della Lazio sarebbe finito Daniil Khlusevich.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, nome nuovo a centrocampo: piace una mezzala dello Spartak Mosca
Spunta un nome nuovo per il centrocampo biancoceleste. Ci sarebbe infatti dell'interesse per una mezzala, classe 2001, dello Spartak Mosca
Classe 2001, in forza alla Spartak Mosca, Klusevich è una mezzala destra dall'ottimo potenziale. Sul giovane però non solo i biancocelesti: ci sarebbe infatti la concorrenza in Italia di Verona e Genoa, mentre all'estero piace allo Sporting Lisbona. Il cartellino di Khlusevich è più che abbordabile per la Lazio specialmente per il fatto che potrebbe partire in prestito con un diritto di riscatto a 8 milioni di euro. Di certo la Lazio è interessata e seguirà il profilo del classe 2001 ma prima servirà accelerare per piazzare almeno un'uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA