Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, nome nuovo per l’attacco: idea da oltre 30 milioni

Openda
Spunta una nuova opzione per il ruolo di vice Immobile: occhi puntati su un calciatore da oltre 30 milioni di euro, ma c'è tanta concorrenza
redazionecittaceleste

Si allontana la pista Milik, con il polacco che direttamente dal ritiro della nazionale afferma di voler dare la priorità ai bianconeri. Discorsi riallacciati sull’asse Torino-Marsiglia e Lazio costretta allora a guardarsi intorno. Non a caso c’è stato già un primo contatto tra Lotito e De Laurentiis, per parlare di Simeone che sarà riscattato dal Napoli ma che, in caso d permanenza di Osimhen, potrebbe anche voler cambiare aria. Sempre in lista poi profili più giovani come Marcos Leonardo e Santiago Gimenez, apprezzati da Sarri. Attenzione però anche ad altri nomi a sorpresa.

Circola da tempo intorno alla Lazio il nome di Pinamonti, ma la valutazione del Sassuolo - con cui pure ci sono in ballo i discorsi per Frattesi e, soprattutto, Berardi - rischia di essere molto alta. Così come alta è quella di Lois Openda, 23enne belga di proprietà del Lens. Sul calciatore ci sono già diversi club, tra cui Leeds, Eintracht, Monaco, Lipsia e Marsiglia, oltre ai rossoneri in Italia. L’alta concorrenza non fa altro che far schizzare alle stelle il prezzo, ora oltre i 30 milioni di euro. È questo però il nome nuovo per l’attacco: per ora soltanto un’idea, nulla di concreto. Ma Sarri, che ha smentito ogni animo teso, è comunque stato chiaro: i primi colpi dovranno arrivare entro l’inizio del ritiro di Auronzo.