Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, da Firenze: “Nome nuovo per il centrocampo, tre club interessati“

Maurizio Sarri
La squadra biancoceleste starebbe valutando diversi profili per rinforzare il centrocampo di mister Sarri e, tra questi, spunta un nome nuovo
redazionecittaceleste

Spunta un nome nuovo per il centrocampo della Lazio. All’indomani del vertice di mercato a Formello, con Lotito rimasto a colloquio per più di due ore con Sarri e lo staff, arriva da Firenze l’ultima idea per i biancocelesti. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, infatti, il club viola avrebbe avanzato una proposta al ribasso a Gaetano Castrovilli. Contratto fino al 2027 da 1,5 milioni a stagione, mentre il calciatore - che oggi ne guadagna 2 - avrebbe chiesto un ingaggio da 2,5 milioni.

Proprio per questo si sarebbero arenati i discorsi sul rinnovo tra Fiorentina e Castrovilli. Corsi che però sono fondamentali in quanto il contratto del calciatore scadrà il prossimo 30 giugno. Attenzione allora quanto riportato sempre dal quotidiano che assicura che sul centrocampista ci sarebbe l’interesse di diverse squadre della Serie A. Tra queste il Napoli, che sarebbe pronto a offrire come contropartita il cartellino di Demme. Ma attenzione anche ai nerazzurri di Inzaghi, interessati soprattutto per un ipotetico colpo a parametro zero tra un anno, e alla Lazio di Sarri. Ci sarebbe quindi anche la squadra biancoceleste sul classe ’97, anche se al momento non rappresenta di certo una priorità.