Domani a Formello, martedì ad Auronzo di Cadore. La Lazio è pronta a ritrovarsi e dare il via ufficialmente alla nuova stagione con la tre giorni di test prima dell'inizio del ritiro. Imperativo ora è accelerare sul mercato. A tre giorni dalla partenza verso le Tre Cime di Lavaredo il conto dei nuovi acquisti è ancora fermo a zero. Sebbene non siano arrivate ancora delle chiusure sono tanti i nomi al vaglio in casa biancoceleste, specialmente per il reparto offensivo tra esterno destro e vice Immobile.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, nome nuovo per l’esterno: suggestione dalla Bundesliga
Continua il vaglio dei tanti nomi per rinforzare il reparto offensivo biancoceleste. Per quanto riguarda il capitolo esterno c'è una new entry
Il preferito di Sarri rimane Domenico Berardi, per il quale si prospettano ancora settimane incandescenti, ma i profili in corsa rimangono tanti. Proprio nella lunga lista per l'esterno di attacco c'è una new entry. Dodi Lukebakion belga con origini congolesi classe '97 è l'ultima suggestione in casa Lazio. Di proprietà dell'Herta Berlino ha segnato 11 gol bell'ultima stagione in Bundesliga. Di piede sinistro è dotato di grande fisicità. Il suo contratto in scadenza nel 2024 rende il profilo di Lukebakio assolutamente appetibile visto che l'Herta non dovrebbe rinnovare il suo contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA