Nelle ultime ore sembra essere arrivata l'ennesima novità di giornata. La squadra biancoceleste è ancora alla ricerca di un secondo portiere valido e che possa fare la differenza. La scossa decisiva, però, potrebbe essere arrivata oggi con Pietro Terracciano che non riesce a trovare un accordo con la viola per il rinnovo. La Lazio resta alla porta e attende guardinga pronta per cercare di ipotecare la pista che porta al secondo estremo difensore dopo Luis Maximiano. Adesso non c'è più solo la pista che porta a Ivan Provedel, ma potendo fare forza su due strade la società si prepara a valutare la decisione migliore che si possa fare.
calciomercato
Calciomercato Lazio – Non arriva il rinnovo: si riapre la pista Terracciano
I dettagli del rinnovo (mancato)
Fino ad oggi l'estremo difensore di origini campane percepiva la cifra di 300 mila euro per stagione. La richiesta si aggirava intorno al milione netto, cifra che per il momento sembra non voler dare la Fiorentina. Motivo per cui il portiere potrebbe iniziare a cercare delle nuove soluzioni o nuovi club disposti a dargli una posizione centrale. La trattativa per il rinnovo sembra essere completamente arenata e di conseguenza potrebbe avvenire di tutto e gli inserimenti non sono assolutamente da escludere. Resta però una lotta a due senza ombra di dubbio.
La situazione Ivan Provedel
Non va dimenticata la pista che porta al portiere dello Spezia Ivan Provedel. Secondo le notizie che ci sono giunte nella nostra redazione, la società della capitale ha alzato la propria offerta a 4,5 milioni di euro e lo Spezia si sta muovendo per cercare un'alternativa in porta. In questo istante solo l'attesa potrà darci più delucidazioni su quale sarà il portiere che potrà dare fiato al portoghese arrivato solo una settimana fa. Sono ora decisive per il mercato della Lazio e il comandante Maurizio Sarri si prepara ad accogliere un nuovo componente all'interno del team.
© RIPRODUZIONE RISERVATA