cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, non solo il Cagliari: un’altra italiana su Cancellieri

calciomercato

Mercato Lazio, non solo il Cagliari: un’altra italiana su Cancellieri

Cancellieri
Il mercato in entrata bloccato obbliga la Lazio a dover cedere per poter comprare. Dopo Tchaouna, il prossimo potrebbe essere Cancellieri
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio ha il mercato in entrata bloccato. Non solo l'indice di liquidità, ma altri due parametri: l'indicatore di indebitamento e del costo del lavoro allargato. Il presidente Lotito cerca di rassicurare il tecnico Maurizio Sarri (che non si aspettava una situazione così complicata) e promette colpi (ad agosto) per arricchire la qualità della rosa.

Tuttavia, al momento, per poter comprare c'è bisogno di vendere. La società biancoceleste sta definendo l'operazione con il Burnley per la cessione di Loum Tchaouna (14 milioni di euro più bonus e 10% sulla rivendita) ma non solo lui. A Formello c'è grande interesse per un altro attaccante: Matteo Cancellieri.

La giovane ala è tornata dal prestito al Parma, dove ha giocato un'ottima stagione, e ha ricevuto attenzioni di vari club della Serie A. Negli ultimi giorni il Cagliari ha chiesto informazioni ma c'è anche un'altra squadra pronta a formulare un'offerta: il Torino dell'ex tecnico Baroni.