Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lazio, Noslin dal mercato? L’elogio di Baroni: “Umiltà e impatto devastante”

Noslin
Tra i profili accostati alla Lazio c'è anche quello del jolly offensivo olandese, protagonista della cavalcata salvezza di Baroni a Verona
Edoardo Benedetti Redattore 

In attesa di una firma che sembra pura formalità la Lazio di prepara a ripartire da Marco Baroni. Un nome che ha generato i malumori nella tifoseria biancoceleste, ora curiosa di conoscere le prossime mosse della società, a caccia di rinforzi. Tijjani Noslin è un nome che circola da giorni, già dai tempi in cui si programmava il futuro con Tudor. Per l'olandese - protagonista col Verona di Baroni nel miracolo salvezza - bisognerà sedersi al tavolo a trattare con Setti, con il quale Lotito ha già chiuso diverse trattative (da Zaccagni a Casale), ma che parte da una valutazione alta intorno ai 20 milioni.

L'imminente arrivo di Baroni porterà la Lazio a proseguire per questa strada. Il tecnico fiorentino ne apprezza particolarmente le qualità, sia in campo che fuori. "Noslin è stata una bellissima sorpresa. Io ho chiesto giocatori di mobilità, veloci. Questo ragazzo mi ha colpito dal primo allenamento perché è uno di quegli attaccanti che non ha retaggi mentali, che gioca a destra e a sinistra. Ragazzo umile, impatto devastante" - l'elogio pubblico lo scorso aprile. Parole che rimarcano la stima del tecnico nei confronti del calciatore rivelazione dei gialloblù.