Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio, Kamara out dai convocati per l’amichevole

Boubacar Kamara

L'Olympique Marsiglia ha diramato i convocati in vista dell'amichevole di stasera contro l'As Saint-Étienne e tra di loro non figura il nome di Boubacar Kamara. 

redazionecittaceleste

L'Olympique Marsiglia ha diramato i convocati in vista dell'amichevole di stasera contro l'As Saint-Étienne e tra di loro non figura il nome di Boubacar Kamara.

Il mediano francese classe 1999 non è presente nella lista dei convocati del Marsiglia ed è uno dei nomi principali sul taccuino di Igli Tare. Insieme a Kamara, non figura tra i convocati anche il difensore croato Caleta-Car e, secondo L'Equipe, uno dei due potrebbe essere entrato in contatto con un positivo al Covid-19 o addirittura aver contratto il virus.

Occasione di mercato?

La notizia è rimbalzata anche qui in Italia perché, su Boubacar Kamara, c'è un forte interesse da parte della Lazio ma anche del Milan di Maldini. La Lazio è alla ricerca di un centrocampista che possa far rifiatare Lucas Leiva e offrire grande qualità in mezzo al campo. I due profili principali individuati dal ds Igli Tare sono quello di Boubacar Kamara e di Toma Basic.

Il mercato della Lazio sembra voler puntare a portare a Roma il centrocampista del Bordeaux che, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe pronto a sostenere  le visite mediche addirittura in settimana. Ma Tare ha deciso di coprirsi le spalle e l'interesse per Kamara sembra essere molto forte per via del suo enorme potenziale e del suo contratto in scadenza nel giugno 2022.

La notizia della possibile positività al Covid-19 di Kamara potrebbe far virare la Lazio verso un altro profilo per non incappare di nuovo in un caso Covid prima dell'inizio del campionato come successo con Muriqi lo scorso anno. Per adesso non ci sono notizie certe riguardanti la possibilità che Kamara abbia contratto il Covid-19 e resta comunque uno degli indiziati principali per lasciare il Marsiglia e magari trasferirsi in Italia.

La Lazio rimarrà molto vigile sulla situazione di Kamara viste anche le parole del presidente del Marsiglia che lo hanno praticamente invitato a decidere in fretta quale sarà il suo futuro.